Crotone Milan live

10297

Crotone-Milan, seconda giornata del campionato di serie A 2020/21.
Quarta partita in 11 giorni per i rossoneri che sfidano il Crotone dell’ex Stroppa all’Ezio Scida con vista ospedale.
Dopo il finale sofferto contro i norvegesi del Bodø/Glimt, il tecnico Pioli potrebbe far respirare alcuni titolari apparsi in debito di ossigeno. Sicuramente ciò non accadrà in difesa viste le numerosissime assenze (Romagnoli, Musacchio, Conti e Duarte out) mentre in attacco mancherà Ibrahimovic che verrà sostituito nel ruolo di prima punta da Rebic (squalificato in europa). I cambi dovrebbero riguardare Tonali al posto di Bennacer e Diaz al posto di Castillejo con Pino confermato sulla sinistra. Rientrano tra i convocati Leao e Pasquale da Rio.
Il Crotone arriva da un esordio problematico, una sconfitta per 4-1 contro il Genoa che fa rimescolare un po’ le carte a mister Stroppa. Se modulo e difesa sono confermatissimi lo stesso non si può dire per le altre zone del campo con l’ex Zanellato probabilemente sostituito da Vulic oltre a Pedro Pereira e Dragus favoriti su Riviere e Mazzotta.
Complice un notevole numero di assenze siamo nel pieno di un tour de force che terminerà domenica 4 ottobre, una seconda vittoria consecutiva in campionato nonostante l’emergenza potrebbe davvero aumentare la stima della squadra, per cui…forza ragazzi!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)