Sei dei nostri?

17248

Un post in evidenza, cos’è successo? Dopo due mesi hanno comunicato le date per le partite rinviate oppure hanno fermato Stadioni alla guida di una autobetoniera mentre cercava di tirar su il nuovo stadio di San Siro di notte? Di più di più, stiamo cercando forze fresche per il blog!
Carissimi lettori e lettrici di Milan Night noi puntiamo sempre in alto e per questo siamo alla ricerca di nuove figure per migliorare ed implementare questo blog che da ormai 14 anni vi tiene compagnia ogni giorno grazie alla sola passione di chi in questi anni ne ha fatto parte.

Tu, sì proprio tu che ci leggi senza mai commentare da quando il Condor si abbuffava mentre firmava Montelongo, Vilà e Emanuelson ci stai pensando? Ecco le figure che stiamo cercando:

  • milanisti/e under 30 con la passione per la scrittura per raccontare il loro punto di vista rossonero (inviare uno scritto di almeno 500 parole)
  • un social media manager under 30
  • un/a milanista con la passione per l’analisi tattica
  • un/a webmaster

Questo è un blog portato avanti con la sola passione di chi ne fa parte non ci sono compensi economici, quel che avanza dalle spese lo utilizziamo per la festa con voi Nighters e per fare beneficenza.
Ora che sapete tutto preparatevi ad essere colpiti da un fascio di luce col volto di Zlatan: sarete in missione per conto di Milan Night!

Per candidarvi scrivete a milannightblog@gmail.com

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)