Premio Sconcerto – quarti di finale

5465

Tra un Messi al PSG e quelli messi a 90 sull’altra sponda del naviglio dal loro presidente, eccoci con le migliori otto frasi rimaste! Anche quest’anno domina la lectioculatio magistralis sulla juventus, ma questa volta il protagonista non è più Cristiano Ronaldo: è l’era del pirlaestro. Nonostante la frase sul calcio liquido, ma che dico liquido, alcolico, non abbia superato il turno sono numerose le frasi incapaci di superare l’alcol test nemmeno fossimo in veneto il giorno della promozione del Treviso in serie A.
Dopo i pestoni bevuti durante i gironi il Premio Sconcerto cerca un attimo di calma con i quarti di finale (di rosso e bianco) da tracannare tutti d’un fiato. C’é poco da aggiungere se non l’ennesimo fiasco svuotato dai nostri eroi del grottesco e della risata involontaria per arrivare a fare certi affermazioni.
Non indugiamo oltre, ma apriamo e ingurgitiamo la bottiglia di vino color petrolio fatta in casa da zio Mario per entrare in armonia con le loro perle di saggezza!

Avete tempo fino a martedì a mezzogiorno per votare!

This poll is no longer accepting votes

QUARTINO DI ROSSO FERMO

This poll is no longer accepting votes

QUARTINO DI ROSSO FRIZZANTE

This poll is no longer accepting votes

QUARTINO DI BIANCO FERMO

This poll is no longer accepting votes

QUARTINO DI BIANCO FRIZZANTE

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)