Premio Sconcerto – quarta edizione

6181

Vi siete appena svegliati ansimando dopo aver sognato Ilicic che vi bussa alla porta perchè rincorso da Rebic con un’ascia dopo averlo scambiato per un orso? Lasciate perdere l’alka seltzer sciolto nei gin tonic per una volta perchè siamo nel vivo dell’estate ed è tempo di rilassarsi con il Night Awards creato per voi e da voi e dalla vostra memoria, l’ambitissimo e pregiatissimo

PREMIO SCONCERTO

Giunto alla sua quarta edizione può vantare una quantità di filtri, indiscrezioni e giudizi che solo le migliori fonti alcoliche possono generare, roba di primissima qualità!

Stavate portando la teglia di lasagne a tavola quando sentendo un opinionista vi siete fracassati il mignolino sulla gamba del tavolo? Il cane ha chiesto rifugio in un canile per gli ululati che arrivavano dagli esperti di cacio & mercato? Avete inghiottito la mascherina rischiando il soffocamento su un treno mentre visualizzavate la prima pagina dei quotidiani sportivi sul vostro smartphone? E’ giunta l’ora di ricordare questi momenti magici e inebrianti, è giunta l’orario di premiare questi momenti di ilarità!

Siete pronti?

Sarete voi a proporre quali frasi sul calciomercato, Milan, dirigenti, ripresa del campionato, il Maestro, serie A, giudizi di opinionisti e chi più me ha più ne metta, vi hanno fatto ribaltare dalla postazione di lavoro, quelle per le quali il capo vi ha cazziato e il vostro cane vi ha abbandonato all’autogrill, quelle per cui vi siete rifugiati in bagno sperando che nessuno vi sentisse ridere. Finalmente lo sguardo schifato di chi vi sta attorno in quei momenti di ilarità senza controllo sarà giustificato!

Scrivetele nei commenti a questo post così da selezionare le frasi candidate al Premio Sconcerto, il premio fatto da voi!

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)