In attesa di capire se ci sia qualche buono carburante da aggiungere alle offerte per i giocatori ricercati dalla nostra MMM eccoci con le migliori sedici frasi rimaste!
In quasi tutti i gironi è stata battaglia vera per decretare le due frasi vincenti ma a differenza degli anni passati non sono più quelle sulla juventus a dominare in lungo e in largo. I gironi hanno registrato una serie di uscite eccellenti e non poteva non accadere vista la mole quasi inesauribile di dichiarazioni degni di una bombola di ossigeno e l’uscita di scena di frasi come “abbiamo dominato per 70 minuti” o quella di Carnevali su Leao (non so se giocherebbe nel nostro attacco) dimostrano il livello alcolico elevatissimo di questa edizione!
Dopo i pestoni bevuti durante i gironi, il Premio Sconcerto cerca un attimo di calma con gli ottavi di finale (di rosso e bianco) da tracannare tutti d’un fiato a stomaco rigorosamente vuoto da 48 ore. C’é poco da aggiungere se non l’ennesimo fiasco svuotato dai nostri eroi del grottesco e della risata involontaria per arrivare a fare certi affermazioni e allora non indugiamo oltre ma ingurgitiamo altri otto bicchieri di vino per assaporare al meglio le sedici perle di saggezza rimaste!
Avete tempo fino a giovedì a mezzogiorno per votare!
Seguiteci anche su