Udinese Milan 1-1 finale ⚽ Suso, aut. Donnarumma

351

74′ gol udinese. Autorete Donnarumma dopo cross di Balic deviato da Bonucci che carambola su Donnarumma finendo in rete.

68′ ESPULSO CALABRIA per doppia ammonizione

Commento audio al primo tempo di Pier e degli amici di Radio Rossonera:

⚽ 8′ GOL SUSO!!! Gran tiro da fuori area in posizione centrale che si infila direttamente nel sette

Se volete sapere cosa ne pensa la nostra Chiara sull’incontro che inizierà tra pochi minuti, ecco qui sotto il suo commento audio pre gara. Buon Ascolto:

Eccoci con le formazioni ufficiali:

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Nuytinck; Zampano, Barák, Behrami, Jankto, Pezzella; De Paul, Lasagna. Allenatore: Oddo.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, A. Silva, Çalhanoğlu. Allenatore: Gattuso.

Udinese-Milan, ventitreesima giornata del campionato di serie A.
Quarta partita in sole due settimane per le due formazioni, con la differenza che gli uomini di Oddo hanno potuto svolgere un’intera settimana di allenamenti mentre i rossoneri erano impegnati nella semifinale d’andata contro la Lazio.
I friulani con l’arrivo dell’ex rossonero sulla panchina hanno inanellato una serie di risultati brillanti totalizzando ben 20 punti in 10 giornate e cedendo solo davanti a Napoli e Lazio, in pratica con 32 punti sono in piena lotta per un piazzamento in europa league e lo stesso Oddo non si nasconde a riguardo. L’udinese dovrà fare a meno di Samir squalificato e Adnan infortunato mentre sono pienamente recuperati Widmer, Angella e Behrami con un Barak che si preannuncia in grande spolvero dopo aver riposato contro il Genoa.
Gattuso dal canto suo punterà su un gruppo collaudato dove l’unica parziale novità è rappresentata dall’indisponibilità di Rodriguez che costringerà il mister a dirottare Calabria sulla sinistra con Abate a destra.
E’ la prima di tre trasferte che potranno davvero dire molto per le nostre ambizioni per cui ci vediamo qui partire dalle 14:00 per il nostro live!

Forza Milan!