Torino Milan 2-0 finale ⚽ Belotti (r), Berenguer

23298

Torino-Milan, trentaquattresima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Domenica sera ultima chance o quasi per i rossoneri chiamati a invertire un trend disastroso di ben 4 sconfitte nelle ultime 7 partite in cui l’unica vittoria è giunta con un solo gol realizzato (su rigore). Dire che siamo alla canna del gas è dire poco ed il mister nella conferenza prepartita non fa nulla per dimostrare il contrario.
Ciò nonostante per il Milan dipende ancora tutto da lui cioé dai suoi giocatori e dal suo mister e per questo deve vincere in terra sabauda per dimostrare che in fondo non fanno tutti schifo. I rossoneri saranno privi dello sfortunato Calabria (auguri di pronta guarigione!) oltre al lungodegente Bonaventura, ma per il resto la rosa è al completo. Mister Gattuso tornerà alla difesa tipo con Conti al posto di Calabria, mentre a centrocampo dovrebbe rivedersi Paquetà dal primo minuto. E’ però in avanti che potremmo vedere la vera novità con Cutrone al posto di Piątek supportato dai gemelli del nongol Dodo e Chattanooga.
Il Toro di Mazzarri vive un periodo d’oro e con una vittoria agguanterebbe proprio i rossoneri in classifica. I granata dovranno fare a meno di Zaza e Baselli squalificati oltre agli infortunati Iago Falque e Djidji. Stante queste assenze la formazione appare già fatta con Moretti in difesa e Berenguer ad affiancare Belotti.

Riusciremo a tirare in porta? Vincere è legale? Il contropiede è una cosa reale o la sua esistenza è una fake news? Per ottenere qualche risposta non resta che ritrovarci qui domenica a partire dalle 19:00 per il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)