Spal Milan 2-3 finale ⚽ Calhanoglu, Kessie’, Vicari, Fares, Kessie'(r)

13143

Spal-Milan, trentottesima giornata del campionato di serie A 2018/19.
E’ l’ora dei verdetti definitivi e dopo una stagione avara di gioie il Milan di Gattuso si gioca le sue ultime speranze di accesso alla prossima champions league affrontando in trasferta la Spal di mister Semplici autrice di una grande stagione.
Dopo la vittoria contro il Frosinone il Milan è chiamato all’ultimo sforzo per ottenere i tre punti contro gli spallini sperando in notizie positive da Milano e Reggio Emilia. Stante la squalifica di Paquetà Gattuso schiererà la formazione già vista nell’ultima partita a San Siro con Borini e Suso a supporto dell’isolatissimo Piątek e Calhanoglu nel ruolo di mezzala.
Semplici sembra deciso a confermare l’undici titolare visto nell’ultima partita contro l’udinese con Gomis in porta.
Nell’ultima trasferta stagionale sarà ancora massiccia la presenza dei tifosi rossoneri pronti a sostenere per l’ultimo sforzo i nostri giocatori.

Piątek arriverà in doppia cifra con la nostra maglia? Chattanooga riuscirà a tirare senza beccare qualcuno? Kessié userà la bussola per orientarsi? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui domenica a partire dalle 18:00 per il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)