Sampdoria Milan 1-0 live ⚽ Defrel

17887

Sampdoria-Milan, ventinovesima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Terminata la pausa per le nazionali il calendario propone una sfida tutt’altro che agevole per il Milan che a Marassi incontrerà la Sampdoria del capocannoniere Quagliarella.
Capire lo stato delle squadre dopo una sosta è sempre impresa titanica e gli uomini di Gattuso sono chiamati al pronto riscatto dopo il derby per non vanificare quanto fatto di buono in questo girone di ritorno. Ad eccezione di Bonaventura i rossoneri hanno pressochè tutti disponibili, con il solo Renegade un po’ acciaccato, ma con tutta probabilità stringerà i denti e sarà della partita. Le novità sono tutte dalla cintola in su con Kessié e Paqueta verso la panchina a favore di Biglia e Castillejo con l’arretramento di Calhanoglu nel ruolo di mezzala.
La Samp di Giampaolo arriva dalla vittoria esterna contro il Sassuolo per 5-3, ma dovrà fare a meno di Bereszynski, Ekdal e probabilmente Vieira. Nel caso l’ex Leeds non ce la facesse potremmo vedere un centrocampo ridisegnato con Praet in mezzo e Jankto come mezzala. Nel ruolo di trequartista Ramirez è favorito sull’ex Saponara.

Suso toglierà le babbucce? Il fenicottero segnerà? Biglia tornerà in tempo dal fronte? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui sabato a partire dalle 19:00 per il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)