Milan Torino live 1-0 ⚽️Rebic

7873

Milan-Torino, ventiquattresima giornata del campionato di serie A 2019/20.
Dopo il pareggio in Coppa Italia i rossoneri sono impegnati nel monday night per provare a riscavalcare il Napoli agganciando parma ed hellas verona (avessi detto) al sesto posto.
Gli uomini di Pioli dovranno fare di necessità virtù perché la rosa oramai non è nemmeno numericamente competitiva visti gli infortuni a centrocampo di Biglia, Calhanoglu e Krunic oltre a Duarte in difesa a cui si aggiunge lo squalificato Conti.
Seppur con la panchina ridotta all’osso il Milan dovrebbe presentarsi con quella che oramai potremmo definire la formazione tipo in cui l’infortunato Calhanoglu dovrebbe essere sostituito da Paquetà a discapito di Bonaventura.
Il Torino sente il fiato sul collo delle squadre in lotta per la salvezza e non può permettersi altri passi falsi. Longo dovrà fare a meno dello squalificato Izzo sostituito da quel Bremer autore di una doppietta in Coppa Italia proprio contro il Milan non più tardi di tre settimane fa. Per il resto l’unico vero dubbio riguarda la presenza o meno dell’ex Verdi.

Paquetà saprà sfruttare l’occasione? Rebic risulterà ancora decisivo? Castillejo segnerà il suo primo gol in campionato? Non resta che scoprirlo con il vostro live!

Forza Milan

Al termine della partita verranno pubblicati i sondaggi per stabilire il migliore e peggiore in campo per voi Nighters. I risultati li troverete nelle pagelle di Max!



Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)