Milan Sassuolo live

9178

Milan-Sassuolo, sedicesima giornate del campionato di serie A.
Terza partita consecutiva contro una squadra emiliana, ma questa volta sono i rossoneri a giocare davanti al proprio pubblico. La doppia vittoria in trasferta è il primo tassello per gli uomini di Pioli alla ricerca di una classifica con una qualche, seppur minima, aspirazione.
Il mister dovrebbe confermare lo schieramento già visto nelle ultime due partite con Kessié nuovamente con i galloni di titolare e Bennacer a dettare i tempi mentre Paquetà dovrebbe sedersi in panchina. Dopo due presenze in primavera Caldara torna a vedere San Siro mentre Borinaldo non è tra i convocati. Occhio a Hernandez entrato in diffida (lo è anche Paquetà).
Il Sassuolo di De Zerbi dovrà fare a meno di Consigli, Defrel e Chiriches ma potrà contare su un attacco assai pericoloso con Caputo supportato da un terzetto come quello composto da Boga, Djuricic e Berardi. L’ex Locatelli sarà della partita ed in porta dovrebbe rivedersi Pegolo che ha recuperato dall’infortunio.

Bennacer riuscirà a non farsi ammonire? Piątek ritroverà il gol su azione? Quale sarà il terzetto migliore tra Boga-Djuricic-Berardi e Bonaventura-Calhanoglu-Suso? Non ci resta che scoprirlo con il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)