Milan Genoa live

6823

Milan-Genoa, recupero della ventiseiesima giornata del campionato di serie A.
In un clima surreale con porte chiuse e la lombardia blindata, la lega calcio prova ad andare avanti con la consapevolezza che la sospensione sembra più una questione di tempo che un’ipotesi tanto che in altri sport (leggasi lega basket) ci si è già rifermati dopo gli anticipi di ieri.
“Che succede?” direbbe Morgan. Difficile fare ipotesi, nel frattempo il Genoa per evitare problemi in caso di chiusura del campionato proverà in tutti i modi a vincere per togliersi dalle tre retrocesse. Complicato capire lo stato d’animo dei calciatori, sono esseri umani anche loro, e come affronteranno un match che più anomalo non si può.
Pioli si affiderà al consueto modulo con pochi cambi nell’undici titolare. Oltre a Begovic per l’infortunato Donnarumma potrebbe esserci spazio per Gabbia nel caso in cui Kjaer non ce la facesse con Conti confermato nel ruolo di terzino destro.
Nicola si affida al canonico 352 con Romero recuperato mentre in attacco ancora fiducia alla coppia Pinamonti-Sanabria con il resto della squadra confermato.

Ibra riuscirà a farci dimenticare tutto questo casino per qualche ora? Gazidis avrà capito cosa sta succedendo o starà aspettando la traduzione di Borini? Non resta che scoprirlo con il vostro live!

Forza Milan

Al termine della partita verranno pubblicati i sondaggi per stabilire il migliore e peggiore in campo per voi Nighters. I risultati li troverete nelle pagelle di Max!



Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)