Milan Frosinone live

23473

Milan-Frosinone, trentasettesima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Domenica sera i rossoneri affronteranno l’ultima partita a San Siro della stagione ed il pubblico supererà ancora una volta le 60.000 presenze.
Dopo la vittoria contro la Fiorentina di Montella il Milan è chiamato a ottenere i tre putni contro il retrocesso Frosinone capace di far impattare i rossoneri sullo 0-0 nella sfida di andata.
Stante la squalifica di Paquetà Gattuso schiererà la formazione già vista a Firenze con Borini e Suso a supporto dell’isolatissimo Piątek e Calhanoglu nel ruolo di mezzala.
Baroni dal canto suo dovrà fare a meno di Chibsah e l’ex Salamon.
Imperativa la vittoria, imperativo accendere un cero in chiesa nella speranza che il risultato di Torino non sia quello già ipotizzato da tutti.

Gattuso riuscirà a battere per la prima volta Baroni? Piątek pianterà fragole in area di rigore? Biglia già stato congedato con gli onori militari? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui domenica a partire dalle 17:00 per il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)