Milan Betis 1 – 2 finale ⚽️Sanabria ⚽️Lo Celso ⚽️Cutrone

8232

Milan-Betis, terza giornata del girone F di Europa League.
Dopo aver sconfitto l’Olympiacos a San Siro è il Real Betis Balompié a presentarsi a Milano forte di 5.000 tifosi al seguito stimati. I verdiblancos non attraversano un gran periodo di forma (due sconfitte consecutive con Atletico e Valladolid) e ciò è dimostrato dalla posizione di metà classifica, ma soprattutto dall’attacco (il peggiore nella liga) fermo a 5 gol in campionato in 9 partite. L’entusiasmo per una sfida contro un club blasonato come il Milan è comunque elevato e nonostante qualche assenza (l’eterno Joaquin e Guardado su tutti) la squadra di Siviglia cerca una grande prestazione.
Dal canto suo il Milan cerca la vittoria per scacciare i fantasmi del derby e indirizzare il girone. Alla rifinitura del mercoledì non hanno preso parte Abate e Calhanoglu, sarà quindi difficile vederli in campo. Biglia invece si è allenato regolarmente ma con tutta probabilità verrà risparmiato. Chi al suo posto? Boh. Saranno quasi certamente della partita Reina, Caldara e Bakayoko. Difficile capire se Cutrone, Laxalt e Castillejo avranno una chance.
Riusciranno i nostri a riportare un po’ di serenità tra i tifosi? Gattuso festeggerà Halloween? Hallelujavic si è perso nei boschi a cercar castagne o verrà convocato?

Per trovare la risposta a queste domande vi aspettiamo quindi giovedì a partire dalle 17 per il vostro live!

Forza Milan!

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)