Ludogorets Milan 0-3 finale ⚽ Cutrone, Rodriguez (r), Borini

1378

Clicca qui per gli highlights

Clicca qui per i gol

91 ⚽ GOL BORINI! Cross di Kessie’, Silva buca il colpo di tacco e dietro di lui Borini incrocia e la insacca!

74′ fuori CALHANOGLU dentro BORINI

65′ fuori CUTRONE dentro SILVA

63 ⚽ GOL RODRIGUEZ! Gol su calcio di rigore per spinta da dietro su Cutrone

59′ Fuori ABATE dentro RODRIGUEZ

54′ incrocio dei pali per il Ludogorets

44 ⚽ GOL CUTRONE! Da calcio d’angolo palla giocata a due, Calhanoglu dal vertice dell’area la crossa in mezzo e Cutrone la infila di testa!

FORMAZIONI UFFICIALI
Milan (433): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso
Ludogorets (4231): Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Sasha; Dyakov, Abel; Misidjan, Marcelinho, Lukoki; Świerczok. All. Dimitrov

In attesa della partita potrete ascoltare il nostro Larry (esperto di calcio balcanico, azzero, tagiko, angolano e non solo) su Radio Rossonera a partire dalle 18:15…ascoltate il nostro esperto!

Ludogorets-Milan, andata dei sedicesimi di finale di Europa League.
Eccoci arrivati alla fase finale di quella coppa che non abbiamo mai vinto e che non farebbe male mettere in bacheca sia per far capire che siamo tornati sia per partecipare alla prossima Champions League. La fase ad eliminazione diretta inizia dalla Ludogorets Arena presso Razgrad, cittadina a nord della Bulgaria. Sarà importante affrontare la gara senza dare troppo campo agli avversari, ma soprattutto senza esaltarli.
Per loro sfidare il Milan non è cosa che capita tutti i giorni per cui saranno alla ricerca dell’impresa, noi dal canto nostro dovremo far subito capire i rapporti di forza. Stando alle ultime notizie Gattuso dovrebbe schierare la formazione titolare con l’unico dubbio sulle fasce dove tre giocatori si giocano due posti (abate, calabria e rodriguez). In avanti Cutrone dovrebbe essere preferito ancora una volta a Silva e date le caratteristiche della difesa bulgara potrebbe essere una mossa più che azzeccata.
La partita avrà inizio giovedì alle ore 19:00 per cui ci vediamo qui a partire dalle ore 18:00 per il nostro live pieno di ironia e passione!

Forza Milan!