Inter Milan live

12268

Inter-Milan, quarta giornata del campionato di serie A 2020/21.
La ripresa del campionato porta con sé il derby della madonnina all’orario dell’aperitivo; i rossoneri si presentano a questa sfida davanti in classifica dopo molti anni ed affrontano il primo match duro della stagione. E’ troppo presto per giocarsi qualcosa di importante, ma il risultato potrebbe essere decisivo per gli umori in questo secondo ciclo di partite ravvicinate.
Pioli si presenta a questo match recuperando Ibra, Romagnoli e Conti mentre tra gli indisponibili è pesante l’assenza di Rebic. Il Milan si disporrà con quella che è la formazione tipo, l’unico dubbio riguarda il sostituito del croato dove i dubbi sembrano concentrarsi sul duo Diaz-Leao con Pino sulla destra.
Agghiaggiande dovrà fare a meno di parecchi giocatori tra infortuni, squalifiche e positività al covid-19, sul lato pratico il tutto si traduce in due vere assenze nel reparto difensivo dove Bastoni e Skriniar verranno sostituiti da D’ambrosio e Kolarov. A centrocampo ci saranno Hakimi e Perisic sulle fasce mentre nella zona centrale del campo agiranno Brozovic, Vidal e Barella con Eriksen pronto a subentrare, in attacco è confermatissima la coppia Lukaku-Martinez.
Inizia una fase molto importante della stagione, un risultato positivo dopo la pausa per le nazionali sarebbe un bel messaggio per cui…forza ragazzi!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)