Fiorentina Milan 1-1 ⚽️Rebic ⚽️Pulgar

8873

Fiorentina-Milan, venticinquesima giornata del campionato di serie A 2019/20.
E’ iniziato il forcing per la conquista di un posto in europa league ed i rossoneri sono chiamati a rispondere ancora una volta al Napoli di Gattuso vittorioso contro il Brescia.
Per la sfida con i gigliati Pioli cambia tutta la parte destra della difesa con Conti sulla fascia e Gabbia all’esordio da titolare come centrale accanto a Romagnoli. In mezzo al campo recupera Calhanoglu che riprende il suo posto con Paquetà pronto dalla panchina. Per il resto formazione confermata con l’attacco affidato al tandem Ibrahimovic-Rebic.
Iachini dovrà fare a meno dello squalificato Badelj con Duncan ormai tra i titolari a discapito di Benassi. Per il resto il tecnico ascolano si affiderà al suo consueto 352 con l’estroso e promettente Vlahovic accanto a Chiesa mentre il grande ex Cutrone partirà dalla panchina.

La coppia Ibra-Rebic saprà portare nuovamente in alto i rossoneri? Calhanoglu riuscirà a far la differenza? Gabbia saprà confermarsi dopo l’esordio con il Torino? Non resta che scoprirlo con il vostro live!

Forza Milan

Al termine della partita verranno pubblicati i sondaggi per stabilire il migliore e peggiore in campo per voi Nighters. I risultati li troverete nelle pagelle di Max!


Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)