Lazio Milan Live

6624

Inizia la settimana più torrida per il Milan di Pioli, con un trittico Lazio, Juventus e Napoli.
Sia chiaro a me della corsa scudetto degli altri non me ne frega un quarzo, spero di preoccuparmi della corsa scudetto al più presto possibile, ma solo quando il Milan tornerà al vertice.
Stasera si affronta la Lazio di Simone Inzaghi, che dopo la squalifica tornerà ad allenare direttamente dal centrocampo di San Siro. Una Lazio spuntata senza Immobile e Caicedo, ma che non si deve assolutamente sottovalutare. Eppure l’anno scorso avevamo quasi violato l’Olimpico, ma il dopo 18 minuti di recupero la Lazio riuscì a pareggiarla.
Stasera sarà fondamentale non farsi beccare in contropiede ed evitare di commettere ingenuità, perché la Lazio non è seconda per caso ed ha molti giocatori che hanno fatto il salto di qualità, quel salto che spesso e volentieri chiediamo ai nostri.
Davanti ci sono forti possibilità che Ibra torni titolare con alla spalle Calhanoglu, Paqueta e Pino Dal Belgio.
Ed è su questo trio che saranno puntati i fari, Calhanoglu sta inanellando una serie di ottime prestazioni da quando è ripreso il campionato, Paquetà è chiamato alla conferma di quanto fatto di buono contro la Spal, mentre Pino Dal Belgio sarà la rivelazione del 2020 -2021, preso come terzino sfonderà come Ala ripercorrendo le orme di un certo Bale che circa 10 anni fa doveva essere scambiato con Jankulosky.
Detto questo potrebbe essere l’ultima partita alle 21:45, quindi mettete la birra in frigo, accendete il barbecue e seguite il live nel vosto buco nero del web preferito!

Probabili LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Jony; Luis Alberto; Correa.

Probabili MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Paquetà, Calhanoglu; Ibrahimovic

FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

Milan Night Blog