Il delitto perfetto e il popolo bue

642

Buongiorno amici e bentrovati! Credo sia sotto gli occhi di tutti che è stato perpetrato il delitto perfetto. Togliere ogni animo sportivo a questa squadra che concorre per il quarto posto, salvo disgrazie altrui. Per fare questo, dopo un anno disastroso, ma i cui prodromi venivano dall’anno precedente…, è stato preso un allenatore di garanzia e l’unico direttore sportivo libero sulla piazza che non vedeva l’ora di accasarsi. Sul modo in cui è stato scelto Tare…, si potrebbe scrivere non un libro, ma un “tomo”, con colloqui, casting, incontri segreti, viaggi negli States, servate, pugnalate, delazioni e ripensamenti impensabili. Insomma…la solita buffonata che è l’impronta tipica di questa pseudo società.

Presto a San Siro si potranno festeggiare i compleanni dei bimbi con mago e gonfiabili

Tralasciando il campo, che comincerà ed emettere i suoi insindacabili verdetti a breve, vorrei soffermarmi sull’ennesimo scempio, dopo quello agonistico (ottavo posto ed esclusione dalle coppe), quello comunicativo che ha trovato terreno fertilissimo in una pletora di servi sciocchi, poeti e buffoni di corte che non trova eguali in Europa…, sullo scempio dello stadio. Per stadio, chiaramente, non intendo quello che non costruiranno prima del 2047…(altra buffonata di dimensioni bibliche…), ma quello attuale con le liste di prescrizione, gli elenchi di persone sgradite finanche ai parenti strettissimi fossero anche in fasce.

Siamo praticamente all’ereditarietà della colpa, roba da far impallidire Eschilo nella tragedia greca. Un abominio degno di questi speculatori & strozzini associati. Fanno pena e schifo allo stesso tempo, vanno combattuti con ogni forza, in cielo, in terra, per mare…casa per casa, stanza per stanza. Tutto ciò è stato fatto per tre diversi motivi: in primo luogo per non avere contestatori potenziali; il dissenso non è gradito, a nessun livello. In secondo luogo per poter rivendere i biglietti a prezzi non certo calmierati e ottenere ancora più guadagno dalla spremuta Milan e in ultimo risparmiare su eventuali multe. Il delitto perfetto.

Il risultato immediato quale è stato? Lo abbiamo visto tutti ieri sera, con uno stadio ammutolito, incapace di tifare e di incitare la squadra. Il tutto perchè finalmente lo hanno riempito di tifosi senza senso, la maggior parte dedita ad ingozzarsi fino a farsi implodere l’esofago e con le ultime forze rimanenti, ammazzarsi di selfie fino all’amputazione delle dieci dita delle amni. Chiaramente per il debutto casalingo i selfie se li faranno con le dita dei piedi. Ecco fatto, il delitto perfetto…come vi dicevo. Uno stadio pressoché silente dove si sentivano solo i cori dei 5000 tifosi del Bari. E allora che cazzo me ne faccio dei 70.000 presenti? Me li sbatto altamente ai coglioni.

Da mesi che predico di lasciarli soli, di contestarli, di lottare per mettere pressione a questi defraudatori di passione e il popolo bue che fa? Va a vedere la partita con il Bari, riempendo lo stadio di un numero imprecisato di idioti che appena inquadrati latravano a cielo urla belluine. Ma che cazzo ce ne frega a noi di vedere questi scemi? Potendo oscurarli lo farei, ma è impossibile…, mi toccherà vedere queste scene indegne per tutto il campionato. Speriamo mi diverta Allegri (ahahahahahahaha)…

Ma la squadra? E quando verranno in 80.000 da Napoli? E contro la Juve? Oppure comaschi e bergamaschi? Ma a loro non frega un cazzo, tanto del calcio non sanno nulla e sempre meno gliene frega. Il loro verbo sarà, come al solito, sparso ovunque dai loro galoppini, servi e leccaculo. Gente che io combatto dal 2009. Eppure mi sono ritrovato commenti di critica nei miei confronti perchè avevo criticato i soliti dinosauri che infestano la sala stampa da sempre. Ma il web è pieno di cretini…e io li odio senza remissione di peccato.

La curva paga, a parer mio, il ritardo nell’interventismo, il non essere guida ed esempio per il resto dello stadio e non da adesso, ma da anni. Troppe volte muti, troppo tempo silente, troppo tempo inerte anche davanti a scempi evidenti. E ora? Ah non lo so. Di certo il Night continuerà nella sua lotta che, ricordo ai cretini di cui sopra, va avanti dal 2009 con coerenza e determinazione. Da amante della storia, detesto queste liste che ricordano tempi bui e oscuri in cui l’umanità ha dato il peggio di se stessa. Ma il popolo bue…evidentemente vuole e cerca questa. Ingozzatevi fino allo sfinimento, spero vomitiate anche l’anima…che non avete.

Gianclint 

Seguiteci anche su

WhatsApp

Telegram

YouTube

Il mio primo ricordo furono i pianti per una sconfitta in finale con il Magdeburgo.. Rivera e Chiarugi erano i miei idoli, ma ho amato anche Wilkins ed Hateley. Per il Milan di Sacchi avrei lasciato tutto e tutti. Rimane per me la pietra di paragone. Scrivo di getto come Mozart, odio i servi, i ruffiani e i leccaculo. Scrivo per il gusto di farlo e potrei dare lezione alla maggior parte dei giornalisti al seguito del Milan, incapaci di scrivere qualcosa di accattivante e vero. Detesto chi scrive e annoia e lo fa solo per ingraziarsi qualcuno. Disprezzo fanatici e cretini. Ragiono con la mia testa e del risultato me ne frego; chi gioca bene vince due volte.