Il regalo di Natale di Milan Night!

3663

Nonostante il periodo poco soddisfacente dal punto di vista calcistico, Milan Night ha deciso di farvi un regalo, travestendosi da Babbo Natale.

Infatti vi regaliamo DUE BIGLIETTI per Milan – Spal del 29 dicembre (ore 20.30), senza alcun vincolo di fare donazioni (che ovviamente sono ben accette a Fondazione Theodora).

Quindi in soldoni come funziona? Ecco qui spiegato:
Per aver diritto al biglietto basterà  inviare una e-mail a raduno.milannight@gmail.com con indicato nickname, nome, cognome e numero di cellulare. Requisito indispensabile è il possesso di carta CUORE ROSSONERO (o sottoscrizione entro il giorno antecedente la partita in modo da poter fornire il numero).
Il primo che manderà l’e-mail completa di tutti i dati (nome, cognome, data di nascita, numero Cuore Rossonero) riceverà una mail di risposta per l’avvenuta prelazione dei biglietti. Sarà possibile anche richiedere due biglietti in modo da poter andare con chiunque voi vogliate!

IL CUORE ROSSONERO BATTE ANCORA… LA NOSTRA LOTTA E’ COMINCIATA ORA!

FORZA MILAN E BUONE FESTE A TUTTI

La Redazione di Milan Night

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)