Breaking News: in mano a Furlani e Moncada per un pugno di lenticchie

11246
Il budget di RedBird

Il Milan e Paolo Maldini sono vicini alla rottura. L’incontro tra Gerry Cardinale e il d.t. di questa mattina è diventato un faccia a faccia molto teso. Cardinale e Maldini si sono lasciati con il contrasto aperto e il rischio che il Milan e il suo direttore tecnico si separino è alto. Possibile che la rottura venga ricomposta? Impossibile escluderlo ma è difficile. L’impressione è che la serata non porterà novità ufficiali. Domani, chissà. Per il Milan, evidentemente, sarebbe il Big Bang che apre un nuovo corso e chiude l’era dello scudetto nel modo più clamoroso. I risultati stagionali – semifinale di Champions e qualificazione alla prossima edizione – avevano spinto tutti a considerare logica la continuazione del rapporto, con RedBird proprietà ambiziosa e Maldini nel suo ruolo di capo dell’area tecnica, per i tifosi bandiera del club e filo col passato. Tanti problemi però rimanevano, sotto la superficie.

Fonte Gazzetta dello Sport

Moncada e i prospetti che arriveranno a luglio…

E così, mentre i cugini si preparano per la finale di Champions, la proprietà del Milan decide di interrompere il progetto iniziato con Maldini e Massara e azzerare totalmente la direzione tecnica. Nessuno ha l’ardire di pensare che Maldini sia immune da errori, ma neanche merita di essere mandato via così, lasciando un progetto a metà e mettendo questa gloriosa società in mano a due adeguati alla meglio. Moncada si occupa di calciatori in tenera età, teenager, adolescenti con i brufoli e ragazzetti alle prime pippe. Furlani è il classico uomo dei conti: tirate voi le somme. Preparatevi a quello del sabato mattina che sparerà addosso al Capitano e tirerà la volata al nuovo padrone, l’ennesimo sfruttatore della mignotta Milan. Milan Night, come sempre, è pronto a scendere in battaglia, con il suo enorme potenziale, contro questa proprietà, i suoi degni servi e tutti i voltagabbana fiancheggiatori. Voglia il Dio del calcio volgersi a compassione e proteggere questi colori, che per l’ennesima volta, dovranno ricominciare daccapo. Ennesimo mercato condiviso, il tutto per spendere solo un piatto di lenticchie.

Milan Night Blog

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)