Sanremello 2021

4564

Comincia questa sera il Sanremello 2021. Il Sanremo tutto rossonero, direttamente dalle camere di Milanello. In gara il meglio della nostra società, con una variegata serie di artisti che si alterneranno sul palco.

Conduttore d’eccezione ovviamente Zlatan Ibrahimovic, che si dividerà tra la conduzione, la moltiplicazione dei pani e dei pesci, gli allenamenti e il turno infrasettimanale. La giuria degli esperti sarà però sostituita dal giudizio popolare del Night. Voi potrete esprimere la vostra preferenza sul Blog dando un voto da 1 a 10 o su FB con un semplice like, come preferite.

Cominciamo con il botto. Chiamate amici, parenti, conoscenti, amanti, concubine e congiunti, perchè stasera c’è subito in gara uno dei favoriti. Dal look stravagante e provocatorio, ha promesso di fare la storia del Sanremello. Stasera il suo abito saranno i suoi numerosi tatuaggi.

Di Jesus Suso-Javi Moreno-Josè Mari
Dirige l’orchestra il maestro Deulofeu
Canta LL Samu J

 

"...In questo momento l'arbitro dà il segnale di chiusura dell'incontro, vi lasciamo immaginare fra la gioia dei giocatori della formazione rossonera che si stanno abbracciando..." la voce di Enrico Ameri chiude la radiocronaca dal San Paolo di Napoli. Napoli-Milan 2-3, 1 maggio 1988. Per me, il lungo viaggio è cominciato da lì, sempre e solo con il Milan nel cuore.