Premio Sconcerto – semifinali

12125

Siamo arrivati alle semifinali con una sfida sbilanciatissima a favore dei bianconeri capaci di portare ben tre minkiate a giocarsi la finale. Non va però sottovalutato il guizzo interista dell’ultima ora materializzatosi proprio a ridosso del Premio Sconcerto perché la rivisitazione del progetto è quel gesto del campione che può sovvertire i pronostici.
L’unica frase sul Milan che ha avuto accesso alla fase finale (pronunciata dal guru di questa rassegna) ha dovuto cedere il passo ad Arthur perché ok lo sconto su Tomori sarà pure scorretto, ma si scontrava con l’erede di Iniesta. Mica cazzi.
Quattro frasi per quattro autori: dalla putenza suninga al novello Rinus Michels, dal nuovo Iniesta ai paladini delle regole made in Wurtz!
Non resta che attendere i vostri voti comunicati direttamente dalla vostra cantina con wi-fi etilico perché ricorda: nel segreto della cantina elettorale il bottiglione ti vede, il partner no!
Avete aperto il vinello? Avete tempo fino a venerdì alle 12 per votare!

This poll is no longer accepting votes

BOTTIGLIA DI ROSSO

This poll is no longer accepting votes

BOTTIGLIA DI BIANCO

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)