Premio Sconcerto – seconda edizione

8921

Siete ancora in giro a fare baldoria per il Ricardo Oliveira? Non è tempo di rilassarsi perché inizia il secondo Night Awards, il premio creato per voi e da voi e la vostra memoria, l’ambitissimo

PREMIO SCONCERTO

che dopo il successone della prima edizione fonti autorevolmente filtrate, slittate, suggestionate e tesorettate ci dicono in procinto di sostituire il Premio Pulitzer!

Stavate mangiando gli spaghetti quando sentendo un opinionista vi sono usciti dal naso rischiando di soffocare? Vostra moglie ha chiamato il 118 pensando ad un attacco di risata isterica mentre parlavano di calciomercato? Mentre eravate davanti al computer vi siete fatti portare un caffè, ma malauguratamente avete aperto qualche sito sputando tutto sul monitor? Il vostro collega vi ha riportato qualche insiderata e avete riso così forte da sputargli il cornetto masticato in faccia? E’ giunta l’orario di premiare questi momenti di ilarità!

Siete pronti?

Sarete voi a proporre quali frasi sul calciomercato, sul Milan, sui giudizi degli opinionisti verso giocatori che farebbero panchina, sul calcio in generale ecc. vi hanno fatto ribaltare dalla postazione di lavoro, quelle per le quali il capo vi ha cazziato, quelle per cui vi siete rifugiati in bagno sperando che nessuno vi sentisse ridere. Finalmente lo sguardo schifato di chi vi sta attorno in quei momenti di ilarità senza controllo sarà giustificato!

Scrivetele qui in questo post così da settimana prossima si parte col Premio Sconcerto, il premio fatto da voi!

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)