Premio Sconcerto – ottavi di finale

5452

E’ l’ora di fare sul serio, inizia la fase ad eliminazione diretta del Premio Sconcerto.
Il girone Nero D’Avola ne è stata una dimostrazione con una differenza tra la prima e la quarta classificata pari a circa il 5%, un girone di ferro dal tasso alcolico elevatissimo. Ora però bisogna guardare al futuro, al prossimo fiasco pronto ad essere aperto con gli ottavi di finale.
I sorteggi hanno monopolizzato l’attenzione dei media sportivi tanto da ricevere richieste di accredito e tramezzini. La stessa Uefa ci ha invitato a non effettuarli durante lo svolgimento dei preliminari della Champions League per non offuscare le partite ma ormai era tutto pronto: Larry col barbecue, Raoul Duke con le crudité, Gian con i dischi dei Pooh…da bruciare ovviamente.
Lupin dalla Sila si è chiuso nel suo bunker per un mese intero al fine di elaborare un algoritmo di calcolo specifico per il sorteggio che abbiamo ribattezzato AC/DC cioé alla membro di segugio. Così tra una vinello e una salsiccia, una salsiccia e un vinello ecco gli accoppiamenti!

Adesso tocca a voi dare dimostrare di reggere l’alcol, avete tempo fino a sabato per votare chi accederà ai quarti di finale. Che il fiasco di vino sia con voi!









Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)