Premio Sconcerto – gironi

7953

Ed eccoci alla seconda fase del Premio Sconcerto con i gironi da cui usciranno le sedici finaliste tra cui eleggerete quella che vi ha davvero fatto sbellicare dalle risate!
Nel primo turno in pochi sono riusciti a monopolizzare il proprio girone e in quello marzemino il distacco tra la prima e l’ultima classificata è stato esiguo. Come l’anno scorso c’è però una favorita ed è la perla sull’ajax e la concretezza. Sorprendentemente non passa il turno “CR7 un bene per il calcio italiano” mentre floppa clamorosamente “le macchine di boban maldini e scaroni non sono parcheggiate al solito posto” arrivata addirittura ultima nel proprio girone con solo il 5% delle preferenza.

Date le chiavi dell’auto a un vostro amico e preparatevi ad una nuova ubriacatura con gironi dalla gradazione altissima in cui passeranno le prime due di ogni girone a cui si aggiungeranno le quattro migliori terze. Bicchiere pronto? Fiasco in mano? Si inizia!

Avete tempo fino a mercoledì per votare!






Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)