Premio Ricardo Oliveira – le semifinali

7417

E’ finalmente l’ora delle semifinali anticipate da dei quarti con vittorie schiaccianti ad eccezione della sfida che vedeva opposto Ballo-Touré a Samu Castillejo. Anche quest’anno il fenicottero di Malaga è uscito ai quarti e per la disperazione ha deciso di accettare l’offerta del Valencia: molti dicono che questa scelta dipenda da mister Gattuso ma non è vero niente, qui ha giocato Ricardo Oliveira: se non posso vincere il suo premio voglio almeno la maglia col suo numero!
Vittorie così nette fanno pensare a semifinali combattute, ma ora parola all’ex capitano appena accasatosi alla lazio: pensavo di giocarmela quest’anno, non c’è meritocrazia! Credo che passare da capitano a capitano-quarta scelta in meno di un anno sia meritevole del premio.

Semifinali di gran spessore anche quest’anno. La prima sfida vede da una parte lo sbullonato Pellegri contro Ballo-Touré per un derby tra ceramiche da bagno ex Monaco, dall’altra il mirabellers Conti contro un altro ex Monaco come yoko poko ma faccio cacare quando yoko. Tre ex Monaco nelle semifinali e un altro come Meité in quelle della passata stagione, roba da bruciare l’hard disk e la rubrica telefonica di Moncada con i contatti del suo ex club.
Ora però dedichiamoci al presente perchè siamo di fronte a aspiranti oliveira così forti da non necessitare di ulteriori presentazioni per non inficiare il voto. Chi accederà alla finalissima? Chi anche in caso di sconfitta potrà mettere al collo la medaglia del valore di un bertolaccio? Per scoprirlo non resta che votare! Avete tempo fino a martedì a mezzogiorno!
I voti saranno visibili qualche ora prima della chiusura!

This poll is no longer accepting votes

Ricardo Oliveira 21/22 - semifinale A
×

This poll is no longer accepting votes

Ricardo Oliveira - semifinale B
×

Ma non è finita qui perchè ci sono anche le semifinali per decretare il miglior giocatore della stagione. L’eliminatoria è stata molto combattuta ma alla fine avete deciso per un giocatore per ogni ruolo. Ecco l’ossatura della squadra votata da voi: Maignan, Kalulu, Tonali, Leao.
Anche in questo caso avrete tempo fino a martedì a mezzogiorno per votare ed i voti saranno visibili qualche ora prima della chiusura.

This poll is no longer accepting votes

Miglior rossonero 21/22 - semifinale A
×

This poll is no longer accepting votes

Miglior rossonero 21/22 - semifinale B
×

 

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)