Premio Ricardo Oliveria – final eight

6744

Eccoci arrivati alle final eight del nostro premio goliardico per eccellenza, quel Ricardo Oliveira così desiderato da far tornare Messias in pedalò direttamente da Steccato di Cutro per firmare il nuovo contratto e riprovarci l’anno prossimo! Ebbene sì il buon Junior Messias è stato uno dei meno votati nonostante urla belluine si siano alzate fragorose alla notizia della sua presenza nella nuova stagione sportiva.
Degli otto finalisti della passata stagione un solo giocatore era presente nell’attuale rosa ed è riuscito a confermarsi: Samu Cavalletto Castillejo. Il fenicottero di Malaga che sta su tre zampe è riuscito a qualificarsi e prova a giocare le sue carte al grido di ‘sono talmente milanista da voler rimanere in eterno per vincere il Ricardo Oliveira!’. Per il resto sono tutte new entry come l’ex capitano e Andrea Conti. Nonostante gli insulti in stagione si siano sprecati nessun interprete della parte destra dell’attacco è presente tra i finalisti, ma bando alle ciance ed ecco le nomination in rigoroso ordine alfabetico: billy ballo, ciocco baiocco, conti, fenicottero, figlio di paolo, nanoooo, sbullonato e vecchia romagna.

Ecco il tabellone dei quarti di finale!
Ora si fa davvero sul serio, ogni voto sarà importante per decretare il poker di pippe che accederà alle semifinali! Avrete tempo fino a martedì a mezzogiorno per votare. I voti saranno visibili qualche ora prima della chiusura!

This poll is no longer accepting votes

Ricardo Oliveira - quarto di finale A
×

This poll is no longer accepting votes

Ricardo Oliveira - quarto di finale B
×

This poll is no longer accepting votes

Ricardo Oliveira - quarto di finale C
×

This poll is no longer accepting votes

Ricardo Oliveira - quarto di finale D
×

Siccome lo avete chiesto in tanti eccoci con la votazione del miglior giocatore della stagione. Abbiamo preso in considerazione solo coloro che hanno disputato almeno 15 partite in campionato partendo da titolari (è stata fatta un’eccezione per i portieri). Per ovvie ragioni sono stati scartati gli otto finalisti del Ricardo Oliveira.
Tredici giocatori in lizza per i quattro posti della final four rossonera, chi la spunterà? Anche in questo caso avrete tempo fino a martedì a mezzogiorno per votare (massimo 4 scelte)!

This poll is no longer accepting votes

Miglior rossonero 2021/22 - eliminatoria
×

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)