Premio Ricardo Oliveira – the winner is…

8460

In una stagione fantastica per i colori rossoneri ecco chi è riuscito a distinguersi per insulti e improperi potendosi fregiare del titolo di tredicesimo vincitore del Ricardo Oliveira, il giocatore in prestito da una vita, l’unico ed incommentabile

TIEMOUE’ BAKAYOKO

Il centrocampista del Chelsea ha dovuto sudare per avere la meglio sull’ossidabile Pietro robot d’acciacco nella finalissima.

This poll is no longer accepting votes

Ricardo Oliveira 21/22 - finale
×

Nonostante la grande delusione sono arrivati i complimenti dello sconfitto che non ha fatto mancare il suo saluto dallo sfasciacarrozze: è stata una battaglia senza esclusioni di colpi della strega ma Baka è stato un vero rottame e se lo dico io fidatevi! Io davvero ce l’ho messa tutta, mi hanno anche telefonato per partecipare ad un nuovo programma di rial taim: primo appuntamento ospedale. Peccato non sia mai riuscito ad arrivare, ho avuto un’elongazione al retto femorale nel tragitto.
C’è un attimo di smarrimento nei suoi occhi: Nonostante non sappia più che forma abbia un pallone baka è riuscito a vincere e non posso che fargli i più sinceri complimenti perché nessuno lo vuole e tutti cercano di liberarsene da anni. Se lo merita.

Ed eccoci finalmente col vincitore! Travestito da ricercato arriva baka scortato dalla sicurezza e dagli insulti dei presenti in Sala Pippe: Ce l’ho fatta ma è stata durissima perchè Pietro è stato un avversario duro, ma che dico duro, pieno di indurimenti! Ho dovuto sfoggiare tutto il mio bradipismo per avere la meglio su un grande contendente. Per fortuna sono in prestito biennale e posso ancora dire la mia.
“In che senso?” lo incalza il nostro intervistatore: Potrei essere il primo a vincere due Oliveira consecutivi tanto chi cavolo mi vuole!
Grandi insulti tra i presenti in sala pippe robe di cui andrebbe fiero anche Germano Mosconi. Ecco baka pronto a sollevare la coppa, ci siamo la sta per impugnare!
Aggiornamento: dopo 3 ore 15 minuti siamo a metà sollevamento e la Sala Pippe si è ormai svuotata. Un premio più che meritato per il centrocampista del Chelsea, che campione!

Ed ora concludiamo con la scelta del miglior giocatore della stagione da parte di voi nighters. Nonostante un finale di stagione super nulla ha potuto Rafael Leao contro

MIKE MAIGNAN

Immensa l’impresa del portiere francese capace di vincere il premio malgrado il gap di 10-15 punti rispetto a Donnarumma!

This poll is no longer accepting votes

Miglior rossonero 21/22 - finale
×

Arrivato col peso di non dover far rimpiangere lo stabiese, Magic Mike ha conquistato subito pubblico e squadra con una leadership e una serie di parate da far strabuzzare gli occhi. Nemmeno l’infortunio alla mano lo ha fermato e con un rientro lampo ha blindato la porta rossonera per la gioia dei tifosi ormai innamorati persi del numero 16 rossonero.

Ed ora ecco il podio rossonero al completo:

1 – Mike Maignan
2 – Rafael Leao
3 – Sandro Tonali

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)