Premio Ricardo Oliveira – semifinali

7941

E’ finalmente l’ora delle semifinali, anticipate da dei quarti combattuti più del previsto che non hanno risparmiato qualche grande sorpresa. E’ il caso del primo quarto di finale dove Castillejo, uno dei favoritissimi alla vittoria finale, è stato spazzato via da Meité nonostante lo avesse battuto nella seconda eliminatoria. Tutte le previsioni dei bookies sono andato a farsi benedire ed è stata grande la soddisfazione per l’uomo col vascello in testa appena sbarcato a bordo dei suoi capelli a Lisbona sponda Benfica. Il suo lato del tabellone lo vedrà opposto nuovamente a un altro favoritissimo, quel Duarte mettilo in disparte capace di portare i turchi dell’Istanbul Basaksehir al 12° posto dopo lo scudetto appena vinto. Questa sì che è classe da Oliveira.
A proposito di cose turche è il cervo anatolico ad averla spuntata contro Musacchio andando così a sfidare colui che con tutta probabilità ha messo il carico sul crollo primaverile del Milan ossia la mummia croata. Quarto di finale davvero sudato per il bendato grazie alla prova straordinaria dell’uomo da un milione di euro capace di contendergli il passaggio del turno fino all’ultimo.

Ora però dedichiamoci al presente perchè siamo di fronte a aspiranti oliveira così forti da non necessitare ulteriori presentazioni per non inficiare il voto. Chi accederà alla finalissima? Chi anche in caso di sconfitta potrà mettere al collo la medaglia del valore di un bertolaccio? Per scoprirlo non resta che votare! Avete tempo fino a mercoledì a mezzogiorno!

I voti saranno visibili qualche ora prima della chiusura!

This poll is no longer accepting votes

Ricardo Oliveira - semifinale A

This poll is no longer accepting votes

Ricardo Oliveira - semifinale B
Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)