Premio Ricardo Oliveira – final eight

13309

Eccoci arrivati alle final eight del nostro premio goliardico per eccellenza, quel Ricardo Oliveira tanto desiderato da innescare l’addio di Messi dal Barcellona, pronto ad accasarsi al Milan pagando lo stipendio del Gazzo! Le trattative sono frenetiche, il Gazzo vorrebbe spuntare anche un bonus per i risultati non ottenuti ma alla fine tutto dovrebbe concludersi con Messi che fa anche da sponsor sulla manica. Seguiranno aggiornamenti, filtri e passi avanti. A proposito di passi avanti pare che Bakayoko sia arrivato già in Sudafrica, nel giro di qualche settimana passerà anche l’antartide.
Intanto le tre eliminatorie hanno decretato gli otto partecipanti ai quarti di finale che vi presentiamo in rigorosissimo ordine alfabetico: Biglia redux, Chiamarsi Boiler, Duearti, Pistacchio, Pasquale da Rio, Puh! Puh! Puh!, Renegade e il dodo.
Ecco il tabellone dei quarti di finale!

Il premio è così boicottato da FIFA, UEFA, AFA, UFO e AISCAT da aver fatto saltare il sistema di sondaggio. Oggi debutta il muletto, speriamo funzioni meglio di una ferrari in formula uno.

Ora si fa davvero sul serio, ogni voto sarà importante per decretare il poker di pippe che accederà alle semifinali! Come al solito avrete tempo fino a sabato prossimo per votare. I voti saranno visibili da mezzogiorno!

This poll is no longer accepting votes

Quarto di finale A

This poll is no longer accepting votes

Quarto di finale B

This poll is no longer accepting votes

Quarto di finale C

This poll is no longer accepting votes

Quarto di finale D
Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)