Premio Ricardo Oliveira – final eight

7137

Eccoci arrivati alle final eight del nostro premio goliardico per eccellenza, quel Ricardo Oliveira così desiderato da far puntare i piedi a Vlasic e compagnia per accasarsi al Milan! Isco è già pronto a partecipare a man VS food per avere le carte in regola, Coutinho vuol far traslare le sue rotule nella vasca di sabbia di Milanello pur di vincerlo, ma oggi i protagonisti sono altri e la scena è tutta per loro.

Non si può non iniziare da coloro che hanno centrato la partecipazione alle final eight per il secondo anno consecutivo cioè quel Duarte mettilo in disparte finito in Turchia (autentica discarica della serie A) e Musacchio. In due sono costati poco meno di 30 milionazzi buttati nel cesso o quasi, ma ci sono altri sei partecipanti che vorranno dire la loro e ve li presentiamo in rigoroso ordine alfabetico: Andonio, balistica, dollarumma, il fenicottero di Malaga, la Mummia e Scarsité.

Ecco il tabellone dei quarti di finale!

Ora si fa davvero sul serio, ogni voto sarà importante per decretare il poker di pippe che accederà alle semifinali! Avrete tempo fino a domenica a mezzogiorno per votare. I voti saranno visibili qualche ora prima della chiusura!

This poll is no longer accepting votes

Ricardo Oliveira - quarto di finale A

This poll is no longer accepting votes

Ricardo Oliveira - quarto di finale B

This poll is no longer accepting votes

Ricardo Oliveira - quarto di finale C

This poll is no longer accepting votes

Ricardo Oliveira - quarto di finale D
Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)