20/04 14:50 Milan, incontro UEFA: sanzioni a giugno

2324

Terminato attorno alle 13 l’incontro a porte chiuse nella sede svizzera della UEFA. Dopo il no al voluntary agreement, è stato discusso il settlement agreement: accordo di rientro finanziario imposto e non proposto dal club. Le sanzioni a carico del Milan saranno rese note a inizio giugno. L’ad Fassone in esclusiva a Sky Sport24: “Ripercussioni sul mercato? Non ho avuto questa sensazione”

“Era un incontro, il terzo con questa commissione, per un aggiornamento economico sulla stagione. Un dato che definisco bello, perché è andata meglio delle previsioni. Abbiamo ripresentato il piano dei prossimi anni e c’è stata una lunga e dettagliata discussione. Poi ci siamo lasciati con grande rispetto in attesa che possano fare le loro valutazioni e tornare da noi con delle proposte. Nel nostro caso, visto che il Milan ha un finanziamento con scadenza ravvicinata, abbiamo presentato una lettera d Elliott (fondo internazionale, ndr) che testimonia il supporto di una presenza importante per una sicurezza economica del Milan in qualsiasi circostanza”.

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)