Sampdoria Milan 0-2 Coppa Italia ⚽ Cutrone, Cutrone

8529

Sampdoria-Milan, ottavo di finale della Coppa Italia 2018/19.
Prima partita dell’anno per i rossoneri che in orario d’aperitivo affronteranno a Marassi gli uomini di Giampaolo, autori finora di una buonissima stagione con ben 29 punti in classifica. Difficile fare una previsione sulla formazione doriana, sicuramente saranno assenti gli infortunati Barreto e Bereszynski mentre Rafael sarà tra i pali al posto del titolare Audero. Con tutta probabilità saranno della partita Jankto e Defrel, giocatori poco impiegati nelle ultime partite, ma per il resto dovremmo vedere molti titolari in campo.
Più difficile decifrare la formazione rossonera visto l’imminente impegno in supercoppa. Oltre a Reina potrebbero vedersi in campo il nuovo acquisto Paquetà ed i lungodegenti Conti e Strinic, ma non necessariamente da titolari. Sicuramente ci sarà Higuain al centro dell’attacco supportato con buona probabilità da Calhanoglu e Castillejo visto l’infortunio di Suso.

Dopo due settimane di nulla mischiato col niente inizia il nuovo anno rossonero sperando sia migliore di quello passato. Tra un long island e una birra ci vediamo qui sabato a partire dalle 17:00 per il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)