Parma Milan live

7029

Parma-Milan, quattordicesima giornate del campionato di serie A.
La partita contro la squadra dell’ex Kucka dà inizio alle tre sfide che vedrà i rossoneri opposti alle squadre emiliane da qui a metà dicembre. Dopo le difficili sfide con Lazio, Juventus e Napoli il Milan è chiamato ad ottenere i tre punti per aumentare il distacco dalla zona retrocessione e ritrovare un minimo di serenità.
Bennacer e Calhanoglu rientrano dalle squalifiche mentre si fermano per infortunio i due brasiliani. I centrali difensivi sono ridotti all’osso con il solo Gabbia di ruolo in panchina con Caldara non convocato ma titolare per 90 minuti con la primavera per acquisire un po’ di ritmo. Per il resto non ci sono defezioni, Kessié potrebbe spuntarla all’ultimo su Krunic mentre il posto di Paquetà verrà preso dal rientrante Calhanoglu.
Mister D’Aversa dovrà fare a meno di Inglese, Karamoh e Scozzarella ma recupera Gervinho che farà coppia con Sprocati mentre alle loro spalle agirà la rivelazione Kulusevski.

Il terzetto Bonaventura-Calhanoglu-Suso riuscirà a non pestarsi i piedi? Piątek riuscirà a non pestarseli da solo? Rebic pesterà qualcuno? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui domenica a partire dalle 14:00 con il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)