Olympiacos Milan 3-1 finale ⚽ Cisse’, Zapata (aut.), Zapata, Fortounis (rig.)

7889

Olympiacos-Milan, sesta ed ultima giornata del girone F di Europa League o se volete lo spareggio per accedere ai sedicesimi di finale della piccola europa.
Pur essendo una partita del girone, la sfida che andrà in scena al Geōrgios Karaiskakīs è l’equivalente di una partita di ritorno di un turno ad eliminazione diretta, in pratica disputeremo i trentaduesimi di finale. Tutto è legato al risultato dell’andata, quel 3-1 che fece sudare freddo fino all’ingresso di San Patrizio.
A differenza del match di ottobre i greci si presenteranno in formazione tipo e senza Yaya Touré che ha rescisso il suo contratto. Pedro Martins, allenatore dell’olympiacos, crede fermamente nell’impresa dichiarando tra l’altro “Il pubblico è la nostra forza, nel nostro stadio siamo forti, specialmente in serate come quella che ci aspetta”.
Un clima infuocato attende la squadra di mister Gattuso che recupera Musacchio, ma sembra intenzionato a riproporre la formazione vista contro il Torino con un dubbio legato alla presenza di Suso (potrebbe essere sostituito da Castillejo).

Riusciremo a centrare il primo obiettivo stagionale? Per trovare la risposta a questa domanda non ci resta che trovarci qui giovedì a partire dalle 19 per il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)