Milan Udinese live

11792

Milan-Udinese, ventesima giornata del campionato di serie a 2019/20.
La prima giornata del girone di ritorno vede i rossoneri opposti ad una squadra in salute tanto da vantare tre vittorie nelle ultime tre giornate.
Pioli sembra intenzionato a confermare il 4-4-2, ma dovrà fare a meno di diversi uomini tra partenti (Rodriguez) e acciacchi vari (Calabria, Musacchio e Calhanoglu) tanto da avere solo 19 convocati con un solo difensore in panchina (Gabbia). Nonostante qualche fastidio Gigio Donnarumma dovrebbe essere della partita con Conti, Bonaventura e Kjaer dal primo minuto viste le defezioni dei titolari. Per il resto scenderà in campo la stessa squadra vista contro il Cagliari con Suso, Paquetà e Piątek in panchina. Attenzione alla diffida di Romagnoli.
L’udinese di Gotti viene da un ottimo momento e ha il solo Samir tra gli indisponibili. Nel suo 3-5-2 dovrebbe trovare posto lo spauracchio Aristoteles Becao al posto di De Maio con Lasagna preferito in attacco a Nestorovski per far coppia con Okaka. Particolare attenzione andrà posta al terzetto Mandragora-Fofana-De Paul.

Ibra farà esplodere San Siro? Castillejo si rivelerà un jolly insperato? Bonaventura riuscirà a incidere? Non resta che scoprirlo con il vostro live!

Forza Milan

P.S: a fine partita verranno pubblicati i sondaggi per stabilire il migliore e peggiore in campo per voi Nighters. I risultati li troverete nelle pagelle di Max!

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)