Milan Torino 4-2 ⚽ Bonaventura, Bremer, Bremer, Calhanoglu, Calhanoglu, Ibrahimovic live Coppa Italia

10993

Milan-Torino, quarti di finale della Coppa Italia 2019/20.
Tra qualche ora i rossoneri scenderanno in campo nella gara unica che determinerà chi affronterà la juventus nelle semifinali.
Davanti a circa 30.000 spettatori, Pioli dovrebbe affidarsi ai titolari riducendo il turnover al minimo sindacale tanto da non vedere in porta nemmeno Begovic. I cambi sono tutti concentrati dalla cintola in su dove oltre a Bennacer (squalificato per la partita contro l’hellas) vedremo Krunic e Bonaventura con Rebic e Piątek in avanti. Con Musacchio non convocato (idem Rodriguez) da notare il ritorno in panchina di Paquetà oltre a Calabria.
Il Torino arriva dalla mattanza casalinga contro l’atalanta e non può permettersi un’altra figuraccia, ancor di più non può permettersela Mazzarri che rischia la panchina. Proprio per questo i granata dovrebbero scendere in campo con la formazione tipo.

Rebic sarà ancora il salvatore della patria? Piątek sarà autore di una grande prova per convincere le pretendenti inglesi? Bonaventura correrà per più di dieci minuti? Non resta che scoprirlo con il vostro live!

Forza Milan

P.S: a fine partita verranno pubblicati i sondaggi per stabilire il migliore e peggiore in campo per voi Nighters. I risultati li troverete nelle pagelle di Raoul Duke!


Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)