Milan Juventus 1-1 ⚽️Rebic ⚽️Ronaldo (r) Coppa Italia

9228

Milan-Juventus, semifinale d’andata della Coppa Italia 2019/20.
In un San Siro vicino al tutto esaurito (probabilmente con un gran numero di gobbi) gli uomini di Pioli sono chiamati al riscatto dopo la mazzata del derby. A questo punto la Coppa Italia è il cammino meno complicato per qualificarsi all’Europa League dato che la vittoria del Napoli contro l’inter potrebbe far diventare il sesto posto in campionato utile solo per i turni preliminari della piccola europa.
I rossoneri si presenteranno con quella che possiamo ormai definire la formazione tipo che vede Kjaer, Rebic e Castillejo titolari inamovibili. L’unica novità è a destra dove lo squalificato Conti verrà sostituito da Calabria. Enorme il problema diffidati con ben cinque uomini a rischio: Ibrahimovic, Rebic, Castillejo, Kjaer, Hernandez. In poche parole potremmo andare a Torino senza fase offensiva.
Dopo la sconfitta contro l’hellas verona Sarri non può permettersi altri passi falsi e per questo limiterà il turnover a pochi elementi tra cui l’ex De Sciglio al posto di Cuadrado. Regolarmente in campo la coppia Ronaldo-Dybala supportata da Ramsey.

Il Milan avrà un vero moto d’orgoglio? Se la faranno nelle mutande al primo episodio negativo? Quanti diffidati verranno squalificati? Non resta che scoprirlo con il vostro live!

Forza Milan

P.S: a fine partita verranno pubblicati i sondaggi per stabilire il migliore e peggiore in campo per voi Nighters. I risultati li troverete nelle pagelle di Max!

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)