Milan Fiorentina live 0-1 ⚽️Chiesa

7181

Milan-Fiorentina, diciasettesima giornata del campionato di serie A 2018/19.
La sfida prenatalizia contro la fiorentina non parte certo in un clima di festa, ma con una serie di problemi non indifferenti. I rossoneri si presentano senza l’intero centrocampo titolare: Kessié, Biglia, Bonaventura, Bakayoko. Capire chi giocherà a centrocampo e lo schema adottato è un vero terno al lotto, capire come faremo a imbastire una manovra anche peggio visto i giocatori su cui può fare affidamento mister Gattuso.In queste condizioni le nostre speranze sono affidate ad un magico risveglio di tutti, compresi scazzati e depressi.
Pioli dal canto suo ha tutta la rosa a disposizione e ha ritrovato pure Simeone in gol da due partite consecutive. I numeri delle due squadre sono molto simili: stesso numero di gol segnati, un gol subìto in meno per i viola.

Torneremo a segnare? Ci faremo il segno della croce quando leggeremo il centrocampo ufficiale? Per avere la risposta a queste e altre domande non resta che ritrovarci qui sabato a partire dalle 14:00 con il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)