Milan Brescia live

12855

Milan-Brescia, seconda giornata del campionato di serie A 2019/20.
Arriva l’esordio a San Siro dopo il nulla condito di niente visto allo stadio Friuli. La partita è già vissuta sul filo dei nervi con un solo risultato a disposizione da conquistare in qualsiasi modo. Dopo le dichiarazioni post partita che avevano lasciato più di una perplessità circa le convinzioni di Giampaolo, il mister sembra ripresentarsi con lo stesso undici della prima di campionato tranne Kessié per Borini e l’eventuale ingresso di Bennacer con lo spostamento di chattanooga come mezzala sinistra con Paquetà ancora in panca. Visto l’orario si consiglia di vedere la partita al bar ed ammazzarsi di aperitivi nel caso le cose non dovessero andare per il verso giusto.
Il Brescia arriva alla partita senza particolari patemi avendo vinto in trasferta a Cagliari. Corini si affiderà al gioiellino Tonali e la coppia Torregrossa-Donnarumma che tanto bene ha fatto nella serie cadetta.

Faremo un tiro in porta? I giocatori scenderanno in campo col manuale del gioco del calcio? Chattanooga e Castillejo li prescrive il dottore? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui sabato a partire dalle 17:00 per il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)