Hellas Verona – Milan 0-1 ⚽ Piątek (r) finale

11343

Hellas Verona-Milan, terza giornata del campionato di serie A 2019/20.
Terminata la noiosissima sosta per le nazionali il Milan riprende il proprio cammino dal Bentegodi. Dopo due partite dai risultati alterni i rossoneri devono incominciare a mostrare i primi progressi in termini di gioco portando a casa i 3 punti. Mister Giampaolo segue la linea tracciata nel precedente match con l’unica novità rappresentata dal ruolo di prima punta affidata a Piątek. Theo Hernandez e Biglia sono recuperati e siederanno in panchina insieme all’ultimo arrivato Rebic e a Paquetà a cui ancora una volta viene preferito Calhanoglu.
Gli scaligeri saranno privi di Bessa, Bocchetti e Badu ma schiereranno dal primo minuto la punta polacca Stepinski fino all’anno scorso in forza al Chievo. Inutile dire che questo campo per noi è sempre stato ostico altrettanto inutile dire che occorrono i tre ad ogni costo.

Castillejo riuscirà a non rimbalzare sui difensori avversari? Suso sfrutterà uno dei suoi mesi buoni? Piątek tornerà a sparare? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui domenica a partire dalle 18:00 per il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)