Genoa – Milan live

12815

Genoa-Milan, settima giornata del campionato di serie A 2019/20.
Dopo tre sconfitte consecutive i rossoneri sono chiamati a riemergere dalla melma del fondo classifica e per farlo affronteranno il Genoa di Andreazzoli in quella che a tutti gli effetti è una sfida salvezza. Entrambi i tecnici sono in bilico e come spesso accade in questi casi sarà la coesione del gruppo col mister a far la differenza.
Giampaolo
prepara nuovi cambi nel ruolo nevralgico con la probabile partenza dal primo minuto di Biglia e Paquetà al posto di Bennacer e il barbaturco. In difesa oltre a Duarte al posto dello squalificato Musacchio dovrebbe essere riconfermato Theo Hernandez mentre in attacco si va verso la fiducia al tridente Leão-Piątek-Dodo (quarta volta consecutiva).
S
ponda Genoa Andreazzoli torna alla formazione titolare con Schöne in mezzo al campo e Pinamonti a far coppia con Kouamé. Il grifone per ora vanta un’unica vittoria casalinga all’esordio davanti al proprio pubblico esattamente come il Milan, gli animi saranno caldi.

La squadra sarà dalla parte del mister? Il Dodo non era estinto? La difesa reggerà con Duarte e Theo? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui sabato a partire dalle 18:00 con il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)