Atalanta Milan live

12177

Atalanta-Milan, diciassettesima giornate del campionato di serie A.
Il 2019 termina con la trasferta di Bergamo contro gli uomini di Gasperini freschi di qualificazione agli ottavi di champions league. Dopo la sconfitta contro il Bologna di Mihajlovic, gli atalantini si presentano ancora senza il bomber Zapata ma recuperano due giocatori fondamentali come Gomez e Ilicic. Sulle fasce i prescelti dovrebbero essere Hateboer e Gosens mentre in mediana Freuler dovrebbe spuntarla sull’ex Pasalic.
I rossoneri arrivano a questa sfida privi del loro uomo migliore, Theo Hernandez, e di quello più atteso e fin qui deludente, Paquetà.
Come ai tempi di Gattuso mister Pioli sembra puntare su un undici ormai ben consolidato in cui l’unica eccezione è Renegade chiamato a sostituire il terzino francese (squalificato). La sua assenza si preannuncia pesantissima e con tutta probabilità sarà Conti a dover spingere in maniera costante per dare sbocco alla manovra.

Piątek tornerà al gol su azione? Il trio alle sue spalle riuscirà a segnare o sbananerà come al solito? Rodriguez proverà l’ebbrezza di varcare la metà campo? Non resta che scoprirlo con il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)