VIII° Premio Teomondo Scrofalo – and the winner is…

610

Anche quest’anno siamo arrivati al termine del premio creato da voi e per voi Nighters, quel Teomondo Scrofalo così carico di alcol da far prendere fuoco ai vostri smartphone e pc non appena sono apparse le frasi in concorso. E’ stata una battaglia all’ultima tracannata perché scegliere tra due rutti così potenti da far pensare al riarmo dell’Italia è stata una vera impresa giocatasi sul filo del coma etilico.

Così alla perla del peppino prisco infiltrato per demolire il Milan

I tifosi vorrebbero vincere sempre ma così rendi la competizione meno interessante”

succede la gemma del disaster scout, l’idolo degli spippettatori da footbal manager, il signore dell’angolritmo, il genio della lampada abbronzante, colui che ha creato più esuberi delle delocalizzazioni!
Accogliamo con una grandinata di improperi seguita da una risata fragorosa e un rutto vittorioso l’ottava vincitrice del vostro premio, l’allucinazione che nemmeno sotto lsd si potrebbe partorire, la certificazione ISO del non distinguere un calciatore da un cammello,

and the winner is…

“Il Milan che ho costruito mi ricorda quello degli olandesi”

This poll is no longer accepting votes

DAMIGIANA
×

Cos’altro aggiungere? Grazie a tutti per aver dato vita all’ottava edizione ed iniziate a raccogliere materiale per la prossima ubriacatura! Quindi segnate tutto, fate gli screen e archiviate sul vostro smartphone nella cartella xxx, quella a luci rosse ma per il riflesso del vino color rubino.
I preparativi per la nona edizione iniziano oggi!

Seguiteci anche su

WhatsApp

Telegram

YouTube

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)