Premio Sconcerto – Ottavi di finale

5826

Oggi si entra nel vivo del Premio Sconcerto con la fase ad eliminazione diretta. I sorteggi potevano essere l’evento più seguito della stagione sportiva con Rihanna, Jennifer Lopez, Justin Timberlake e i Pooh pronti ad esibirsi nello show di apertura ma Gianclint alla vista dell’ugola di Facchinetti ha dato fuoco al palco per non precisate operazioni di bonifica. Siamo quindi passati al piano B, il piano Barbecue, con i redattori riuniti in seduta plenaria davanti alla griglia ma anche lì niente, abbiamo mangiato e bevuto tutto per ricreare l’atmosfera dei mercati del Giannino. Larry voleva vendere tre costate per una fiorentina da 2 kg, alla fine ha accettato due melanzane crude e un pacco di piatti di plastica al grido Adesso chi griglia si deve preoccupare, con le melanzane abbiamo colmato il gap, dobbiamo lottare per lo scudetto del barbecue, basta parlare di terzo posto”.

Alla fine abbiamo chiesto al mossad della Sila di studiare un algoritmo di calcolo per gli accoppiamenti degli ottavi di finale e dopo quattro notti insonni ha esclamato eureka!
Adesso tocca a voi dare lustro a questo premio, avete tempo fino a sabato per votare chi accederà ai quarti di finale. Che il fiasco di vino sia con voi!