Premio Sconcerto – le semifinali

7480

Siamo arrivati alle semifinali con due sfide che nemmeno un girone di champions con real, liverpool, bayern e psg potrebbe eguagliare. Tra i grandi delusi dei quarti di finale c’è ovviamente il deluso per eccellenza, l’uomo con le orecchie montate da Binotto: Accan. Nonostante Ibra abbia chiesto di mandare un messaggio il turco è stato piallato da killerazzi.
Attenzione comunque ad Alegher che di horto muso ha fatto fuori un pezzo su Fratello Marotta e Sorella Spiaze degno dell’istituto luce candidandosi così alla finalissima.

Quattro frasi per quattro autori: dal mago otelma della neve alle parate che ci avrebbero fatto vincere il campionato con un mese di anticipo, dai paladini delle regole alla pillola blu di matrix.
Non resta che attendere i vostri voti comunicati direttamente dalla spiaggia con i giga del telefonino ricaricati ad alcol!  Avete aperto il vino? Avete tempo fino a mercoledì alle 12 per votare!

This poll is no longer accepting votes

BOTTIGLIONE DI ROSSO

This poll is no longer accepting votes

BOTTIGLIONE DI BIANCO
Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)