Premio Sconcerto – gironi

6059

Ed eccoci alla seconda fase del Premio Sconcerto con i gironi da cui usciranno le sedici frasi finaliste tra cui eleggerete quella che vi ha davvero fatto sbellicare dalle risate!
Nel primo turno il Lambrusco si è rivelato un vero girone di ferro con uno scarto davvero ridottissimo dalla terza all’ultima classificata a certificare un tasso qualitativo della competizione davvero elevato. E’ però il girone Chianti ha sparigliare le carte con un ex aequo per l’ultimo posto disponibile dando così origine ad un girone Sangiovese con ben 5 partecipanti.
Anche quest’anno non sono mancate le sorprese con Chi fa la cacca sulla neve prima o poi si scopre” e “Atalanta a San Siro? Terremo conto dei tifosi del Milan” prime delle escluse nei gironi Cannonau e Pecorino. Il vero flop spetta però a “I procuratori fanno avanti e indietro convinti di poterci spiegare il calcio” frase accreditata di un buon successo, ma la realtà è un misero 4% e l’ultimo posto nel girone Primitivo dove a job du bronx stacca l’ultimo posto utile per provare ad entrare nella fase ad eliminazione diretta.

Togliete la mascherina e date le chiavi dell’auto a un vostro amico o congiunto: preparatevi ad una nuova ubriacatura con gironi dalla gradazione altissima da cui passeranno le due più votate! Questa volta avrete a disposizione due voti per ogni girone. Bicchiere pronto? Fiasco in mano? Si inizia!

Avete tempo fino a venerdì per votare!








Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)