Calvario Mercato: l’AngolRitmo!

9402
L'AngolRitmo di Moncanerd! L'algoritmo delle pippe angolane!

E’ tutto bellissimo, è tutto meravigliosamente tornato ai tempi del Giannino, quando il folklore imperava e la fanfara mediatica di regime imponeva il verbo, il carro, le ceste e i piani Marshall…, con l’aggiunta di nuovi vassalli, valvassori e valvassini (anche valletti). Con la fine del Giannino è iniziato un periodo di sobrietà nei costumi che ha affossato una rubrica come questa, ma voglia Iddio forse siamo tornati non dico al Giannino, ma almeno ad un po’ di folklore. E a proposito di Giannino…, ci stringiamo accanto al vecchio Amministratore Delegato alle Abbuffate colpito, nelle ultime ore, da lutti terribili: la Juve penalizzata di 10 punti che trova in Galliani un tifoso distrutto nell’animo e la sconfitta ad Istanbul dell’Inter che ha funestato il viaggio della speranza del Condorasino in terra turca.

Secondo l’agenzia Reuters, sempre ben informata, l’assenza di Gerry nei due derby di Champions si spiega in un unico modo: Gerry si è rivenduto i biglietti per non rimetterci sull’incasso. Il Presidente Paolo Stadioni è stato svegliato dal suo valletto ed informato del licenziamento di Maldini e Massara. Incredulo ha subito acceso Milan Tv per cercare conferma, ma ha trovato immagini di parate militari e canti patriottici con un conduttore in abiti orientali che invitava i fedeli alla preghiera il sabato mattina. Sempre in tema televisivo, stasera su Rai1, Alberto Angela condurrà una puntata speciale di Quark dove verrà svelata, finalmente, la vera tipologia del volatile RedBird, in pratica si tratta dell’uccello Padulo che vola radente all’altezza del culo! Gerry Cardinale presenzierà ai funerali di Silvio Berlusconi, ma è rimasto sorpreso dal fatto che a Milano ci sia un Duomo!

La Marvel, in una conferenza stampa del suo CEO, ha appena annunciato un nuovo lavoro che arriverà nelle sale cinematografiche per Natale con un nuovo supereroe: MONCANERD! Si tratta di un supereroe dotato di pc al seguito che fiuta i campioni grazie alle erezioni del suo algoritmo; con i suoi poteri riesce a scovare nuovi campioni nelle ecografie delle gestanti! Incredibile! Nel prequel, a beneficio della stampa, si vede MONCANERD trovare un campione grazie all’appunto della moglie per la spesa da fare in mattinata: prendere Frappè! Grazie a questo appunto adesso il PSG si gode Frappè. Si è sparsa la voce, in alcuni ambienti ben informati, che il nuovo stadio del Milan sarà intitolato a GIORGIO FURLANI! Paolo Stadioni in Scaroni, contattato sull’argomento, riferisce di aver acceso subito Milan Tv, ma di non aver trovato traccia di questa indiscrezione, ha trovato soltanto un servizio sul raduno del Milan Club Constant di Camporotondo di Fiastrone con tutti i tifosi con nasi deformi, aquilini, mozzati, a patata, carota, a becco di beccaccia e bestie varie. Ma prima di continuare permettetemi di salutare gli amici di Twoballs!

SCARICATE TWOBALLS, L’APP CHE SCASSA LE PALLE, TWOBALLS NON E’ GRATUITA E NON CE NE FOTTE UN CAZZO. SOTTO, IN DESCRIZIONE, NON TROVATE UNA MINKIA! TWOBALLS E’ L’APP SENZA CONTENUTI, POTETE SCARICARLA IN APERTA CAMPAGNA, AL PORTO O ANCHE ALL’AUTOGRILL, CONOSCE LA STRADA. SCARICATE TWOBALLS L’APP CHE GUARDA ALL’ ALGORITMO, TWOBALLS E NON VI SENTIRETE MAI SOLI. TWOBALLS E NON ME LI ROMPETE!

Il Milan sta seguendo Scamacca, secondo MONCANERD il ragazzo è molto interessante e appena lo ha visto gli si è alzato l’algoritmo! Scamacca è interessante anche perchè il padre ci sa fare con la mazza da baseball…, e a proposito di mazza anche Rocco Siffredi ha dichiarato: “Se nel Milan conta saperci fare con la mazza, sono pronto!” Increscioso e deplorevole episodio nelle vicinanze di Casa Milan, secondo un’Ansa delle 19.58, uno strano personaggio, vestito da fantino e con la maschera di Nordahl, ha aggredito il CEO del Milan Giorgio Furlani chiedendogli di comprare Pato per battere il record del pompiere svedese! Le forze di sicurezza, presenti a Casa Milan, sono prontamente intervenute pestando lo strano soggetto! Se SMS va all’Inter, noi viriamo su Wathsapp! Così a Milan Tv “hanno messo” le mani avanti per paura di ritorsioni!

L’A.C. Milan ha annunciato che il primo luglio 2023, il divino Duca Giorgio Furlani sarà incoronato nel duomo di Milano come imperatore della Servia, della Devotia, della Leccagna e della Obbedentia con il nome di GIORGIO I. L’intera cerimonia sarà trasmessa in diretta condominiale da Milan Tv; per la prima volta sarà utilizzata la tecnologia Super8 HD. L’orribile nuova maglia del Milan…porterà la scritta “BIOCHETASI”, nuovo sponsor trovato da Sua Serenissima Maestà Giorgio I. Il nuovo organigramma del Milan ritorna al passato, si torna infatti al mercato CONDIRISO! L’ex presidente del Genoa Preziosi, il leggendario GORMITARO, ha chiesto alla nuova dirigenza se serve una mano sul mercato. Gerry ci sta pensando. Oscar Wilde ha affermato che il baseball è l’unico sport dove chi lo pratica si annoia di più di chi lo guarda. Il Presidente Stadioni, informato immediatamente della cosa, ha cercato delle partite di baseball su Milan Tv. “Sono contento – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport – su Milan Tv adesso si parla solo di baseball…”

Gianclint

 

 

Il mio primo ricordo furono i pianti per una sconfitta in finale con il Magdeburgo.. Rivera e Chiarugi erano i miei idoli, ma ho amato anche Wilkins ed Hateley. Per il Milan di Sacchi avrei lasciato tutto e tutti. Rimane per me la pietra di paragone. Scrivo di getto come Mozart, odio i servi, i ruffiani e i leccaculo. Scrivo per il gusto di farlo e potrei dare lezione alla maggior parte dei giornalisti al seguito del Milan, incapaci di scrivere qualcosa di accattivante e vero. Detesto chi scrive e annoia e lo fa solo per ingraziarsi qualcuno. Disprezzo fanatici e cretini. Ragiono con la mia testa e del risultato me ne frego; chi gioca bene vince due volte.