BREAKING NEWS: Sentenza UEFA

8878

E’ arrivata la mazzata devastante. Milan fuori dalle coppe europee. Si attende probabile ricorso al TAS.

Lasciamo a voi i commenti. La gravità della situazione è clamorosa. Ciascuno dovrà prendersi le proprie responsabilità senza crociate né manie di persecuzione né dietrologie.

Come sempre i più penalizzati sono i tifosi rossoneri. E’ il momento di essere ancora più milanisti ma senza fette di salame sugli occhi.

Di seguito il comunicato UEFA:

La camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario per Club (CFCB), presieduta da José Narciso da Cunha Rodrigues, ha preso una decisione sul caso AC Milan a seguito del rinvio del responsabile della camera di investigazione CFCB per la violazione delle norme del fair play finanziario, in particolare per la violazione della regola del pareggio di bilancio (break-even rule).  

Il club non potrà partecipare alla prossima competizione UEFA per club a cui è qualificata nelle prossime due (2) stagioni (una competizione sola nella stagione 2018/19 o in quella 2019/20, in caso di qualificazione).  

Contro questa decisione è possibile presentare ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport, secondo l’Articolo 34(2) del regolamento procedurale che governa l’Organo di Controllo Finanziario per Club UEFA, e secondo gli Articoli 62 e 63 degli Statuti UEFA.  

Le motivazioni della decisione verranno pubblicate su UEFA.com a tempo debito.

 

FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO OGGI PIU’ CHE MAI

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)